Anche MyMedBook è tra gli sponsor di Sandro Paffi, il coraggioso 58enne pisano che il 30 giugno partirà da Pisa verso la Transilvania in sella alla sua fidata moto.

Sandro non è nuovo a questi lunghi viaggi, ma quest’anno ad accompagnarlo ci sarà un “viaggiatore indesiderato”, il Parkinson.

Il nostro Sandro ne è affetto dal 2014, ma non si è mai arreso, ora vuole dimostrare a tutti che l’importante è la volontà di andare avanti.

E noi siamo con lui.

La piattaforma MyMedBook.it consentirà a Sandro di poter contare su tutti i suoi dati sanitari che, in caso di emergenza, grazie ai dispositivi MyMedTAG, potranno essere consultati mediante un semplice smartphone dagli operatori sanitari locali che potranno mettersi in contatto con il medico di base di Sandro, con il team della Scuola di Specializzazione in Neurologia dell’Università di Pisa e con il team di specialisti dell’Istituto Scientifico ISBEM, tutti presenti per l’occasione sulla piattaforma MyMedBook.

Sandro avrà a bordo della sua moto il Dispositivo “Amica”, dotato di GPS,con cui sarà individuato e supportato, in caso di bisogno, dagli operatori sanitari della Centrale operativa di PAGES Servizi Pisa.

In aggiunta a ciò, un messaggio con le indicazioni di primo soccorso è inserito nella medesima piattaforma. Esso sarà visibile durante il viaggio anche sulla moto inquadrando il QR code del logo dello Sponsor (è sulla scocca) o avvicinando ai dispositivi MyMed TAG qualunque smartphone dotato di lettore NFC.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook @health network per tenervi aggiornati