MyMedBook ti aiuta a migliorare la comunicazione con i tuoi pazienti.
Mymedbook è l’unica piattaforma online che ti aiuta a migliorare la relazione medico-paziente e a mantenere collaborazioni con i colleghi. Tutto in un ambiente privato, in cloud, senza necessità di installazione.
COME FUNZIONA
Ogni utente ha un profilo privato dove creare cartelle e caricare file, aggiungere i contatti mail delle figure che vuole includere nella propria rete e gestire una agenda digitale in cui annotare appuntamenti ed eventi. Tutti i dati non sono visibili agli altri utenti. E’ possibile cartelle condivise con un altro utente o con gruppi di utenti, che la vedranno apparire istantaneamente nel loro profilo, se iscritti alla piattaforma.
Si possono anche inviare referti, fatture, comunicazioni e qualunque documento utilizzando la bacheca: basterà scrivere il messaggio, caricare il file e aggiungere il destinatario, che riceve una notifica.
Puoi creare cartelle condivise anche con colleghi e condividere con loro esperienze, dati clinici e appunti e richiedere consulti utili a creare diagnosi precisa
Un' unica rete per gestire la tua vita professionale
Condividi dati, documenti, pareri e molto altro in un ambiente privato, nel pieno rispetto della privacy.
Utilizza la tua agenda digitale per confermare appuntamenti, inviare reminder delle visite o segnalare a colleghi congressi ed eventi.
Invia referti e fatture e conserva tutto nel tuo archivio digitale. Potrai accedervi sempre e ovunque: da pc, tablet o app.
Comunica con i tuoi pazienti
Crea cartelle per conservare tutti i dati dei tuoi pazienti e condividi con loro con loro referti, esami, documentazioni cliniche, appuntamenti visite e ricette farmaci.
Inoltre, puoi chiedere al paziente l’invio di dossier e referti di colleghi che ne seguono altre patologie per verificare l’esistenza di una correlazione tra le problematiche riscontrate. Avrai a disposizione un quadro clinico completo dello stato di salute del soggetto e potrai condurre un’attività analitica da condividere con il team di lavoro.
Monitora lo stato delle cure
Richiedi aggiornamenti sullo stato di salute dei pazienti o sull’esito del percorso di cura assegnatogli e modifica la terapia sulla base delle sue risposte. Con MyMedBook potrai instaurare un contatto diretto con i pazienti, prenderti cura di loro anche fuori dallo studio, con il vantaggio di mantenere la comunicazione in un ambiente professionale e formale, senza rivelare informazioni personali (come numero di cellulare personale o media), come invece previsto nelle comuni applicazioni di messaggistica.
Crea una rete di lavoro con i tuoi colleghi
Dialoga in modo gratuito e in totale sicurezza con i colleghi e condividi materiale utile come casi, documentazioni cliniche e attività. Tieni traccia degli impegni, monitora le scadenze dei progetti di lavoro e condividile con gli altri utenti che vi lavorano.
Inoltre, l’assenza di limiti di registrazione permette di creare diverse reti di lavoro e di prendere parte a più progetti contemporaneamente, anche a distanza.
Personalizza la piattaforma
Ogni professionista è diverso. Per questo offriamo soluzioni digitali personalizzabili basate sulle esigenze di ogni medico, del suo studio e della tipologia dei suoi pazienti.
Contattaci per avere una consulenza gratuita con il nostro team Ricerca&Sviluppo e inizia a costruire la tua rete.